UN MIO PENSIERO SU "L'AMORE COMUNQUE"

"L'amore comunque" nella sezione " Benessere e realizzazione" di Simona Muratori, quando l'ho letto, al mattino intorno alle 7.30, mi ha dato una gioia immensa, è stato il buongiorno per eccellenza !

Ho percepito la bellezza della Libertà e dell'Amore.

Questa sensazione mi ha accompagnato tutto il giorno e anche ogni volta che ci penso sento una leggerezza che è come se camminassi ad un palmo da terra, perché  il pensiero di ognuno di noi ha il potere di creare un cambiamento dei processi del pensiero e non dei meccanismi che ci portano all’azione; percepisco una tale gioia e fiducia nell'essere umano che non  riesco ad esprimere!

Noi veramente possiamo "raddrizzare la nostra strada", possiamo essere molto più felici e consapevoli della bellezza della Vita, vivere e lasciare vivere, non in senso negativo, (questo detto, almeno io, l'ho sempre interpretato come un allontanarsi dall'altro) ma nel rispetto dell'altro e delle diversità che potrebbero poi diventare complementari (sempre se è quello che noi poi vogliamo).

L'articolo parla delle relazioni, che possono essere complicate ed anche finire, io ho percepito maggiormente il messaggio del benessere nella relazione sana, ciò che ognuno di noi può conquistare : l'Amore comunque.

Diamoci da fare per cercare di guadagnarci questo stato di benessere !!!

Buona Vita.

Elisabetta Donato
maga dei balocchi


1 comment

  • In the coetpicalmd world we live in, it’s good to find simple solutions.

    Kaylin

Leave a comment