YelahIah

Angelo Custode dei nati tra il 29 ottobre e il 2 novembre


Coro: Virtù Solari
Domicilio zodiacale: dal 6° al 10° dello Scorpione
Elemento: Acqua
Giorni di reggenza: 4 maggio, 18 luglio, 30 settembre, 11 dicembre, 20 febbraio
Ora: 14,20/14,40

Quest'Angelo Custode introduce, nel Coro delle Virtù, l'energia marziana, porta i suoi protetti alla Vittoria in ogni tipo di lotta: è la "Giovanna D'Arco degli Angeli".
Il Testo Tradizionale dice che la persona può riuscire molto bene nella carriera militare, perché il suo Angelo le suggerirà il modo migliore per esprimere il proprio desiderio di lottare.
Anche nella vita civile, il suo protetto sarà combattivo, grazie alla sola presenza del suo Custode , ma quest'ultimo non gli presterà mai man forte perché, anche se le lotte della persona sono legali, rischiano di essere illegittime dal punto di vista cosmico, generando un Karma da scontare in una esistenza futura, rallentando l'evoluzione della persona.
In ogni caso, la persona non deve rinunciare a vivere forti emozioni....... ma durante e dopo il suo gesto, deve pregare l'angelo Custode.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere protezione dei propri beni personali, e delle persone care.
Governa e protegge gli organi riproduttivi.
L'Angelo dell'abisso a lui contrario si chiama Tromès e rappresenta il furto e la perdita di oggetti, causa aggressività, impulsività, orgoglio e fanatismo.
Personaggi Famosi: Charles Bronson, Gigi Proietti, Maria Antonietta.

Donatella Argiolas
maestra delle stelle


Leave a comment