Hahahel

Angelo Custode delle persone nate tra 14 e il 18 ottobre


Coro: Virtù Solari
Elemento: Aria
Domicilio Zodiacale: Dal 21° al 25° della Bilancia
Giorni di Reggenza: 1 maggio, 15 luglio, 27 settembre, 8 dicembre, 17 febbraio
Ora: 13,20/ 13,40

Angelo Custode che governa le energie solari e uraniane.
La coscienza della persona (la sua energia di tipo solare) capterà la Saggezza Amore inculcata dall'energia di Urano; si può dire che questo  Angelo Custode spingerà la persona verso ciò che è primario: essa non amerà le cose puramente materiali (la professione, la società), perché avrà coscienza che il suo regno non è in questo mondo.
Questo individuo non è fatto per i mestieri mondani, si sentirà a disagio nella società terrena e la sua coscienza lo porterà alla realizzazione (ed al successo) di opere disinteressate.
Le sue parole saranno portatrici di pace, le sue mani potranno guarire.
Hahahel è l'Angelo solare che sta più in alto e da Lui si può ottenere praticamente tutto, a patto che si tratti di cose essenziali.
Protegge le orecchie, esotericamente l'orecchio rappresenta la saggezza, dunque non bisogna essere sordi ai fatti esterni, ma attenti alle possibilità esterne offerte dal destino. In amore, la bocca deve esprimere i sentimenti del cuore senza indebolirsi, senza vanità.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere grande energia, vocazione spirituale, successo nella carriera ecclesiastica.
L'Angelo dell' abisso a lui contrario si chiama Amalin e rappresenta l'infedeltà e la tendenza a rinnegare, causa tradimenti e violenze. Ispira coloro che hanno autorità spirituali  e abusi nel loro ruolo.
Personaggi Famosi: Michey Rourke,  Oscare Wilde.

Donatella Argiolas
maestra delle stelle

1 comment

  • Staff in Glsetuscerohire can't get involved in protest, either – or even, as I think I posted, voice an opinion that doesn't agree 100% with the party line.However, library users can organise events. After all, they're our libraries!

    Tike

Leave a comment