Yeiazel

Angelo custode delle persone nate tra il 9 e il 13 ottobre

Coro: Potestà
Elemento: Aria
Domicilio zodiacale: dal 15° al 20° della Bilancia
Giorni di reggenza: 16 febbraio, 30 aprile, 14 luglio, 26 settembre, 7 dicembre
Ora: 13,00/13,20

Angelo lunare del suo Coro, fa penetrare l'energia marziana del suo Arcangelo Camael all'interno dell'energia lunare, per liberare i prigionieri che sono in essa.
In effetti, l'energia lunare è costituita dalle altre energie cosmiche (planetarie); dunque si può dire che queste energie cosmiche sono lì prigioniere.
Ed ecco che energie marziane irrompono con Yeiazel per liberare ogni cosa, e il testo tradizionale spiega che quest' angelo può liberarci da tutto ciò che ci tiranneggia, ci vessa, ci opprime, ci perseguita, ci inquieta, ci angoscia, ci preoccupa...... è una sorta di Zorro liberatore.
In quanto lunare, egli ha potere sull'editoria, sui dischi, sulla radio, sulla stampa, sulla televisione e sul cinema, insomma su tutto ciò che è immagine e immaginazione.
Attraverso lui, l'energia produce il sale, quindi se i suoi protetti lo invocheranno potranno avere una vita piena d'interessi.
Esso è sotto il dominio dell' Arcangelo Camael: angelo dell'amore di sé e della fiducia nelle proprie capacità, dell'apertura di cuore, della pace globale e del ritrovamento.
Le qualità sviluppate grazie a lui sono purificazione, gioia di scrivere e di creare, fine ironia.
L'angelo dell'abisso a lui contrario si chiama Atriel e rappresenta la tristezza e gli scritti infelici, induce pessimismo, sfiducia di sé.

Personaggi Famosi: Giuseppe Verdi, Eugenio Montale, Luciano Pavarotti.

Donatella Argiolas
maestra delle stelle


Leave a comment