Rehael

Nati tra il 4 e l' 8 ottobre
Elemento: Aria
Coro: Potestà
Giorni di reggenza: 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre, 6 dicembre, 15 febbraio.
Ora: 12,40/13,00

Quest' Angelo (insieme alle sue legioni) ha aperto lui stesso il Sentiero attraverso il quale viene gettato nell'abisso tutto ciò che non è conforme al Pensiero Divino.
Funzione di Rehael (e quello delle sue legioni) è quello di salvare quel che può essere salvato.Per questo motivo il Testo Tradizionale precisa che quest' Arcangelo guarisce le malattie del corpo e dell'anima, trasforma il male in bene.
Inoltre nel Testo si parla anche del potere che ha Rehael di accrescere l'amore paterno e l'amore filiale.
L'Angelo quindi ristabilisce dei rapporti armoniosi tra gli atti e le loro conseguenze, affinchè  i suoi protetti comprendano che un certo effetto (avvenimento) è collegato logicamente ad una certa causa.
Tale comprensione è sufficiente a ristabilire l'armonia e la salute, consentendo alla persona di vivere a lungo e felicemente.
Pregare quest' Angelo è di estrema utilità (rigenerazione, amore per i figli, elevazione divina).
La nota dominante della persona nata sotto l'influenza di Rehael sarà la franchezza, il lavoro la orienterà verso il campo delle comunicazioni, del giornalismo e della vendita per corrispondenza.
L' Angelo dell'abisso a lui contrario si chiama Abutès  e rappresenta le difficoltà nell'ambito familiare, causa noncuranza verso la famiglia, distanza tra genitori e figli, bambini maltrattati, genitori martiri per problemi dei figli o a causa loro.

Personaggi Famosi: Luis-Jean Lumière Eleonora Duse

Donatella Argiolas
maestra delle stelle


Leave a comment