Astrologia e Angeli

Ognuno di noi ha una carta natale astrologica in base al luogo l'ora e la data di nascita e ognuno di noi ha degli angeli custodi, essi non sono parenti deceduti, ma creature celesti prive di ego, asessuate, costituite da una vibrazione di puro spirito.

Irradiano una luce cristallina che emana un bagliore dai riflessi bianco-argentei, essi ci forniscono amore sostegno e guida, oltre agli angeli custodi personali, anche gli Arcangeli offrono protezione continua.

Gli Arcangeli sono più potenti degli Angeli, sono considerati i più grandi consiglieri e amministratori inviati dal cielo; molti conoscono i più nominati Michele, Raffaele, Uriele, Gabriele .... ma oltre a loro ce ne sono centinaia.

Alcuni di loro sono associati ad un segno zodiacale per caratteristiche affini.

Ricordo però che non importa che segno zodiacale siamo o come chiediamo aiuto al Cielo, può avvenire tramite una preghiera formale, con delle affermazioni o con una visualizzazione, (l'importante è aprire il cuore e essere grati).

I segni zodiacali sono dodici,  l'Ariete è il primo e si trova all'inizio della ruota astrologica, esso è associato alla primavera quando tutto si rinnova.

L'Arcangelo dell'Ariete quindi sarà Ariel (angelo della natura associato alle fate e alle forze elementari)

Puoi rivolgerti all'Arcangelo Ariel se:
Devi ricominciare a fare esercizio fisico regolarmente.
Non vuoi perdere di vista i tuoi obbiettivi.
Hai bisogno di un nuovo look.
Ti manca la motivazione per andare avanti.
Hai bisogno d'aiuto per avviare un progetto.

Donatella Argiolas


Leave a comment